venerdì 10 marzo 2017

UNA NUOVA "IDEA" PER UN NATANTE TUTTO PUGLIESE di buon profilo: IDEA 58 WA








L’evoluzione di una imbarcazione di successo: IDEA 58 WA. Tutta pugliese. E' stata presente anche a NauticSud, a Napoli. Dal design elegante ed equilibrato, nonostante le dimensioni contenute, la barca offre un comfort superiore alle aspettative. Gli spazi esterni sono studiati per ospitare tutte le persone ed ognuno di loro avrà la possibilità di godere al meglio il mare durante tutta la giornata ed oltre. La cabina è composta da due ampi posti letto e consente ad ogni persona a bordo di sistemare comodamente il proprio bagaglio e di usufruire del wc elettrico. Bella la plancia e l'accesso in cabina, ove è possibile cambiarsi e riposare in caso di stazionamento in rada.
Tra le misure colpisce il baglio massimo: nello stile del progettista della Ideamarine di Mesagne anche la open Idea 58 vanta la stessa larghezza di questo walk around. Ben 240 cm, una larghezza inusuale per la categoria, il che consente rapidi e sicuri accessi tra poppa e prua senza acrobatismi e in tutta sicurezza.
La motorizzazione migliore è quella intorno ai 100 HP, anche se la barca non sfigura con un 40/70 (senza patente nautica). Provare per credere. Lo scafo è proposto a circa ventimila euro, somma cui va aggiunto un buon fuoribordo (anche uno usato va bene e ce ne sono di ottimi sul mercato). Andate a visitare la azienda a Mesagne (offre anche tanto usato): i proprietari mostrano competenza e cordialità come è nel costume salentino. Buon mare. (am) 

 
MOTORE:min 40Hp - max 130Hp
LUNGHEZZA:5,70
LARGHEZZA:2,40
CATEGORIA:C
PESO:800
PERSONE7

Nessun commento:

Posta un commento

R. Magritte - Le Savoir La porta Socchiudo la porta: s'intravede la luce La via non è fuori  È nel buio più intenso  nella parte più osc...